ZANKYOU Wedding il nuovissimo APP per organizzare le nozze anche IN VANCANZA

 zankyou

Zankyou, l’app per matrimoni che ti aiuta a programmare un weekend fuori porta

 

Estate, periodo di vacanze ma anche alta stagione dei matrimoni. Dei vostri amici si sposano in una zona che non conoscete?

Siete stati invitati ad un matrimonio in una località lontana da voi, o dove comunque vi ricapiterà di visitare? Cogliete l’occasione per scoprire un posto in cui probabilmente non andreste mai se non fosse in occasione di questo lieto evento.

lista nozze zankyou

.

L’APP per matrimoni Zankyou permette a sposi ed invitati di condividere in  modo comodo e gratuito tutte le informazioni relative al luogo della cerimonia, ma consente anche di proporre itinerari, consigliare hotel, caricare mappe, foto e pdf per dare e chiedere suggerimenti a chi come voi è un invitato/turista.

zankyou wedding APP

.

Quindi, se la cerimonia si svolge di sabato, programmate un weekend lungo per visitare la regione in cui vi recate entrando in contatto tramite il sito degli sposi con gli invitati che vivono lì, e che potranno darvi tantissimi suggerimenti per fare del turismo (g)local!

W  gli sposi!

Disponibile per iPhone e Android, è gratis

Link download:

https://itunes.apple.com/es/app/zankyou/id568892397?mt=8&ls=1

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.zankyou.packname

.

.

.

.


ZANKYOU Wedding il nuovissimo APP per organizzare le nozze anche IN VANCANZAultima modifica: 2013-08-01T15:26:32+00:00da lovesposi
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento