Attenti all’utilizzo di tutte le materie prime utilizzate per i loro abiti, le scarpe, i pasti, il make up e tutto ciò che ruota intorno all’evento che corona il sogno della loro vita, devono per…ò lottare con la vecchia mentalità e ancora non hanno un punto di riferimento per l’organizzazione del matrimonio vegan perfetto.
Nel 2013 nasce Vegan Events, finalmente un’organizzazione sensibile alle tematiche ambiente-persona-animali.
Ne fanno parte aziende che hanno scommesso che etica e professione possono diventare alleati, e con passione si sono sempre esposti nel mondo animalista..
Con Vegan Events https://www.facebook.com/vegevents?fref=ts collaborano Roberto De Palo per gli abiti sposi, cocktail e cerimonia con fibre vegetali e coloranti naturali, ma con il gusto di uno stilista elegante e di pregio. L’atelier di eco- pellicce http://www.altamodamilano.it/
che difende tutti gli animali del mondo proponendo all’alta moda la soluzione morale alla vecchia tradizione e concetto di utilizzo di materie prime animali.
La sessione make up è affidata ad Alessandra Bonacina dell’unico centro estetico dichiarato Vegan d’ Italia. http://www.allospecchiobeauty.it/
Lei da sempre è animalista attivista, e presente con trucchi naturali e vegetali nei back stage di sfilate, servizi fotografici,spettacoli teatrali e con passione si è sempre dedicata al trucco spose.
La musica dal jazz al pop, swing, evergreen, moderno e musica classica è curata e pianificata su misura da Luca Castel e gli artisti che collaborano con lui da anni per rendere l’evento ricco di emozioni originali e di fatti presente in numerevoli matrimoni del nord italia http://latuafesta.mysitemobile.com/
Hanno già aderito hairstylist , attività per il servizio di catering, idee per bomboniere eco e aspettiamoci molto altro…
Così anche gli sposi etici del presente, con raffinatezza e senso estetico, dimostrano la bellezza dell’avere del principi morali!